Rafforza i polsi con un esercitatore per le mani
Prenditi cura dei tuoi polsi e delle tue mani usando regolarmente un attrezzo ginnico per le mani. Queste piastre per impugnature sono note per la costruzione di articolazioni e muscoli per prevenire gonfiore, dolore e lesioni da sforzo ripetitivo. Gli esercizi manuali sono adatti a chiunque, ma soprattutto se ti piace sollevare pesi, svolgere un lavoro fisico o lavorare alla scrivania o avere mani, polsi e avambracci deboli. La salute di mani e braccia è un aspetto importante del tuo regime generale di esercizio e fitness.
Manopole a molla di alta qualità
Le impugnature con molla di resistenza vengono utilizzate per la riabilitazione della mano e del polso e per il mantenimento dei muscoli della mano. Questi esercitatori manuali sono dotati di impugnature antiscivolo e alcuni modelli consentono persino di regolare il livello di resistenza. Durante la riabilitazione, un attrezzo ginnico per le mani è l'ideale per aiutare con dolori muscolari o primi segni di artrite. Facile da usare e abbastanza piccolo da poter essere riposto ovunque, un attrezzo ginnico a molla è un investimento conveniente e utile.
Palle antistress: un'ottima alternativa agli esercizi manuali
Quelle palline piccole, morbide e schiumose per alleviare lo stress hanno più vantaggi di quanto potresti immaginare. Comunemente utilizzata per i momenti di intenso stress e frustrazione, una palla antistress può essere utilizzata anche come attrezzo ginnico per le mani. Spremere le sfere antistress per alleviare la tensione, acquisire forza, concentrarsi più facilmente e ridurre l'ansia. Le palline antistress come esercitatori manuali possono essere utilizzate in ufficio, a casa, prima di dormire o durante lo studio. Sono disponibili in varie densità di schiuma, oltre a palline di melma, palline da massaggio e palline riempite con palline di gel morbido.
Scegli una palla giroscopica rotante
Un'altra opzione per un attrezzo ginnico manuale è la palla giroscopica in plastica. Questo dispositivo funziona tenendolo in mano e ruotandolo con il movimento del polso. L'obiettivo è quello di far girare continuamente la palla all'interno, provocando un ronzio. Usa questo attrezzo ginnico per costruire movimento e forza nelle mani, in particolare i polsi.