INF Company AB (IT) - Terminated

Vendiamo solo prodotti che usiamo e ci piacciono. Questi sono prodotti con i quali possiamo offrirti un valore imbattibile. Per noi questo significa: design di successo, buona qualità e un prezzo competitivo. Raggiungiamo questo obiettivo acquistando tutti i nostri prodotti direttamente dalla fabbrica con i nostri controlli di qualità e contemporaneamente controllando l'intera catena logistica. Un valore imbattibile per te come cliente - ciò significa: Consegne rapide: la merce viene consegnata entro 2-3 giorni lavorativi dall'ordine. Siamo lì per te - Il nostro servizio clienti di solito risponde alla tua email entro 24 ore. Buona qualità del prodotto - diritto di recesso di 30 giorni. INF Company AB esiste dal 2003. Inizialmente abbiamo lavorato in Cina con la produzione OEM per noti marchi di elettronica. Lo facciamo ancora oggi, ma dal 2016 vendiamo anche direttamente agli utenti finali. Dal 2003 produciamo e importiamo merci direttamente e senza intermediari in Cina, abbiamo l'opportunità di offrirti come cliente prodotti a un prezzo estremamente interessante.

Vedi altro Vedi meno
Attivo da: mag 5, 2020 Numero di registrazione: 5567059349 Partita IVA: SE556705934901
Ritorna Offriamo un diritto di recesso di 30 giorni. Di seguito scoprirai come è possibile restituire il tuo ordine se necessario. Diritto di restituzione: se si acquista un prodotto tramite il negozio online, si ha il diritto di recesso in conformità con la legge sulla vendita a distanza, con la quale è possibile annullare l'acquisto entro 14 giorni. Ti garantiamo persino il diritto alla cancellazione per 30 giorni. Dopo aver restituito l'articolo, rimborseremo l'importo entro 30 giorni, ma di solito è molto più veloce. Il periodo di recesso inizia il giorno in cui ricevi l'articolo. Hai il diritto di aprire la confezione e controllare l'articolo. Se, durante l'apertura e il controllo della merce, si è verificata una riduzione di valore a causa di una gestione errata, detrarremo l'importo corrispondente quando rimborseremo il tuo ordine. Imballa il reso in modo sicuro e, se possibile, invia la confezione del prodotto originale e tutte le parti incluse nella fornitura (come telecomando, manuale dell'utente, batteria, ecc.).