Esci dal tuo account
Sei uscito dalla tua area personale.
Continua
Grazie per la tua iscrizione!
Controlla la tua posta elettronica, riceverai il tuo coupon a breve
Grazie per il tuo interesse nella nostra newsletter

Preghiamo di confermare cliccando sul link nella mail che abbiamo appena inviato. Grazie!

Per ricevere il tuo coupon di sconto, ti invitiamo a cliccare il link di conferma nell’ email che ti abbiamo appena inviato.

Chiudi
LASCIACI UN COMMENTO

Pagamenti

Noi di vidaXL offriamo diverse opzioni di pagamento:

  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • Moneybooker
  • Paypal
  • Sofort

Tutti i nostri pagamenti vengono processati da Adyen.

Cos’è Adyen?

Adyen è un fornitore di servizi di pagamento. Ciò significa che elabora pagamenti per conto di terze parti come fornitori di prodotti o servizi. Quando si acquista qualcosa da un negozio online, Adyen elabora il pagamento tra voi e il negozio online. È per questo che è possibile visualizzare sul vostro estratto conto il nome Adyen e non il nome del negozio online in questione.

Accettiamo le seguenti carte di credito:

  • Visa (Visa Electron and VbV)
  • MasterCard (including MasterCard secure code)
  • CartaSi (carta di credito ricaricabile)
  • PostePay (carta di credito ricaricabile)

Quando pagate con carta di credito, i dati della carta sono inseriti in maniera sicura. Insieme alla vostra banca o emittente della carta di credito, ci prendiamo cura del vostro pagamento.

Suggeriamo vivamente di non utilizzare carte regalo o carte prepagate in quanto potrebbero causare problemi in caso di rimborso.

Verified by Visa & MasterCard SecureCode
Per completare il vostro pagamento, potrebbe essere richiesta l’attivazione del 3D-Secure, se questo non è già attivato. 3-D Secure aggiunge maggiore sicurezza alla vostra transazione. Durante il pagamento del vostro ordine sarete rindirizzati al sito della banca emittente della carta per l’autorizzazione della transazione. Potrete quindi utilizzare, voi o la vostra banca, uno specifico metodo di autenticazione, scelto da voi, per verificare se siete il legittimo titolare della carta.

Sofort

SOFORT Banking è un sistema di bonifico online diretto che funziona in base alla comprovata procedura di home banking. Il vantaggio è che non ti devi registrare o creare un conto virtuale, un cosiddetto wallet. Si tratta di un metodo immediato e quindi di un bonifico diretto. Quando fai acquisti online devi solo selezionare SOFORT Banking come modalità di pagamento e vieni inoltrato automaticamente al nostro modulo di pagamento sicuro. I dettagli del tuo ordine vengono trasmessi automaticamente, quindi devi solo selezionare la tua banca e inserire i dati di accesso abituali all’home banking. Di seguito autorizzi il bonifico con una password dispositiva. I dati vengono trasmessi al tuo conto home banking in forma criptata. Il negozio online riceve in tempo reale una conferma dell’avvenuta disposizione del tuo ordine di bonifico, quindi può elaborare subito l’ordine ed eseguire una consegna veloce della tua merce.

Bonifico

Quando si sceglie il trasferimento bancario per pagare l'ordine, si trasferisce l'importo totale direttamente al nostro conto bancario. Il modo più comune per farlo è con l'online banking.
Quando si seleziona questo metodo di pagamento durante il checkout, la pagina successiva fornirà tutte le informazioni necessarie per pagare con successo l'ordine.

Differenza tra onifico bancario  e bonifico bancario internazionale

Quando si sceglie "bonifico bancario", riceverete i dettagli di un conto bancario locale nella sua valuta. È necessario avere un conto in banca in tale valuta per effettuare il pagamento.

Quando si sceglie "bonifico bancario internazionale", riceverete i dettagli di un conto bancario in euro. L'importo dell'ordine sarà convertito in Euro prima. La sua banca potrebbe addebitare costi aggiuntivi per questo tipo di operazioni.

Può visualizzare uno o entrambe le opzioni, dipende da quali conti sono disponibili per il suo Paese.

Notare che:

• Se il riferimento di pagamento non corrisponde al riferimento PSP, il trasferimento non può essere abbinato al suo ordine e i fondi saranno restituiti automaticamente al suo account.
• Se l'importo del pagamento non corrisponde all'importo del suo ordine il trasferimento non può essere abbinato al suo ordine e i fondi saranno restituiti automaticamente al suo account.
• Tenga in conto che il pagamento ci dovrà pervenire entro 10 giorni dall'ordine altrimenti l'ordine verrà automaticamente annullato. Il bonifico impiega fino a 5 giorni lavorativi per essere accreditato sul nostro conto.

Non accettiamo pagamenti alla consegna

Si prega di utilizzare il vostro conto in banca privato per effettuare un bonifico bancario. Si prega di non utilizzare i servizi di intermediazione come:

• Altre banche in cui non si dispone di un conto personale
• Uffici postali in cui non si dispone di un conto personale
• Altre agenzie di pagamento

In caso delle operazioni rifiutati, il denaro sarà rispedito direttamente sul conto bancario delle agenzie o di un ufficio postale, e non al vostro conto bancario personale.

Pagamenti anticipati

Quando si seleziona la modalità di pagamento con carta per completare l’ordine, l’importo totale sarà trasferito direttamente sul nostro conto bancario. Il metodo più efficace per fare ciò è l’online banking. Quando si seleziona questo metodo al momento del pagamento, la pagina seguente fornirà tutte le informazioni necessarie per completare con successo il vostro ordine.
Prego prestare attenzione: è molto importante inserire tutti i dettagli correttamente, in caso contrario l’associazione del pagamento potrebbe fallire.

Altri:

  • Paypal

Paypal è un portafoglio elettronico, che vi permette di fare acquisti online in piena sicurezza.
Sui siti che supportano Paypal non dovrete più inserire le vostre informazioni bancarie.
Una volta scelto paypal come metodo di pagamento, sarete ridiretti automaticamente al relativo sito per finalizzare la transazione.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Paypal.

Regole sull'utilizzo consentito di PayPal pongono alcune restrizioni su come gli oggetti possano essere acquistati utilizzando il proprio metodo di pagamento. Di conseguenza, PayPal non può essere utilizzato se si acquistano prodotti da venditori esterni. Dovrebbe essere impedito l'acquisto di un prodotto da parte di un venditore esterno con PayPal, si prega di scegliere un altro metodo di pagamento.

 

Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?

I pagamenti possono essere rifiutati a causa dei seguenti motivi:

Carta di credito:
- Il nome e l'indirizzo del titolare della carta non corrispondono ai dati di fatturazione.
- La carta non è autorizzata per i pagamenti internazionali (la nostra azienda e le operazioni sono effettuate nei Paesi Bassi).
- La tua carta ha raggiunto il limite per i pagamenti su Internet.
- La pagina per la transazione è scaduta.
- Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.

Bonifico Bancario:
- La pagina per la transazione è scaduta.
- Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
- Il tuo conto bancario ha fondi insufficienti.

PayPal:
- La pagina per la transazione è scaduta.
- Si è abbandonata la pagina prima di terminare la procedura di check-out.
- Il tuo conto PayPal ha fondi insufficienti o non è legato ad alcuna opzione secondaria come un conto bancario o una carta di credito.

Si prega di contattare PayPal per domande piú dettagliate riguardanti il vostro conto PayPal.

Tempo rimasto:
Offerta attuale:
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Offerte esclusive per i nostri iscritti

Prodotti in offerta

Nuovi arrivi e trend

Ricevi 5 € di sconto**

vidaXL rispetta la tua privacy
*Cancellati quando vuoi dalla newsletter
**Con 100 € spesi sui prodotti vidaXL