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Ciao e Benvenuto, 

Come possiamo aiutarvi oggi? Se non riuscite a trovare una risposta nelle nostre FAQ o nella nostra pagina di informazioni, potete sempre contattarci tramite una delle opzioni che troverete in questa pagina.

 


Una risposta a tutte le vostre domande! 
 

           

Dove posso trovare informazioni che non riguardano un ordine?

             
             

Se desiderate avere maggiori informazioni sui nostri metodi di pagamento, consegna, resi o aste, potete cliccare sui link in fondo alla pagina. Troverete anche i nostri termini e condizioni e la nostra informativa sulla privacy e cookie lì.

             
           

Dove posso trovare la chat?

             
             

Potete trovare la nostra finestra di chat nella parte in basso a destra del nostro sito durante gli orari di apertura. Non appena fate clic sul pulsante "chat", la finestra si apre e potete iniziare!

             
             

Perché a volte i pacchi vengono consegnati in più spedizioni?

             
             

Quando avete ordinato più prodotti o un prodotto in più pacchi, è possibile che vengano consegnati in giorni diversi. Sfortunatamente, questo è nelle mani del corriere e non abbiamo alcuna influenza su questo. Potete controllare lo stato di ogni pacco con il link di tracciamento che ricevete via email.

             
             

Come posso rintracciare il mio ordine?

             
              

Potete controllare lo stato di ogni pacchetto utilizzando il link di tracciamento che ricevete via email.

               
           

Come posso restituire il mio ordine?

             
             

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta di restituzione del prodotto, vi invieremo la procedura di reso. Vi consigliamo di non rispedirci il prodotto senza contattarci prima, perché il nostro servizio di resa è gratuito. Per ulteriori informazioni, potete verificare le nostre condizioni di reso.

             
           

Perché a volte si risponde in inglese alla mia email?

             
             

Desideriamo aiutare i nostri clienti il più velocemente possibile e rendere la vostra vita quotidiana più accessibile. Per questo motivo offriamo il nostro servizio anche in inglese. Comprendiamo che l'utilizzo dell'inglese non è ottimale per tutti, ed è per questo che abbiamo scritto le nostre informazioni in un linguaggio chiaro che può essere facilmente elaborato dal software di traduzione online.

             


  

 

Per contattare il nostro Servizio Clienti

             


Chat 

Usa la nostra chat per una risposta alla velocità XL.

Puoi raggiungerci tramite chat nell'intervallo orario 09:00 - 17:00, da Lunedì a Venerdì.


             

 

             


E-mail 

La tua domanda è meno urgente? Mandaci per favore una email: webservice@vidaxl.it!

Faremo del nostro meglio per rispondere alla tua domanda il più presto possibile.

 



             

 

             


Telefono 

Ci chiami su 0694800201 da Lunedì a Venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.



             

 

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