I modi migliori per usare un divisorio
Un divisorio non è solo una bella idea decorativa, ma anche un modo pratico per creare un po' di riservatezza. Se vivi in un monolocale, avrai bisogno di un divisorio per separare le diverse zone della tua casa. In questo modo, crei aree specifiche per pranzare o vivere, mentre usi un oggetto bellissimo che porta molto fascino al tuo arredamento.
Perfetto anche nelle case più grandi, un separatore di ambienti è un pezzo decorativo unico che si adatta ad ogni stile. Dai un'occhiata alla nostra collezione di divisori e mobili per trovare quello che stai cercando.
Crea riservatezza con un divisorio per camera da letto
Un monolocale è super accogliente e ci dà la sensazione di una casa intima. Tuttavia, la riservatezza è molto importante, soprattutto se ci sono persone. Usa un divisorio della camera da letto per separare il letto dalle altre aree e creare quell'effetto a baldacchino. Per fare ciò, procurati un divisorio fatto di pannelli, in vari modelli. Scegli un separatore ambienti intagliato a mano in legno di mango, per un'atmosfera più bohémien. Negli interni moderni, consigliamo divisori in colori più chiari o stampe creative.
Fai risaltare il tuo soggiorno
Rendi il tuo grande soggiorno più accogliente con un divisorio. Usane uno per separare aree diverse, a seconda del loro scopo. Ti consigliamo di procurarti un separatore di ambienti che abbia anche uno scopo di stoccaggio. Il suo sistema di scaffalature geometriche ti consente di riporre tutto ciò di cui hai bisogno. Aggiungi riviste colorate, foto incorniciate, piante e cimeli per farlo risaltare.
Per più spazio di stoccaggio, prendi un divisorio che funge anche da armadio per libri. Perfetti per riporre tutti i tuoi libri, questi separatori di stanze aggiungeranno un tocco in più di intimità e stile alla tua stanza.