Utilizza pannelli di recinzione per ombra e protezione
Recinzioni di alta qualità definiranno i bordi del tuo cortile. Inoltre, sono fondamentali come barriera, soprattutto per scopi di riservatezza. Recinzioni e pannelli di recinzione possono essere anche molto semplici se un proprietario di casa lo desidera. Ma alcune recinzioni sono più prominenti e hanno grandi pannelli che possono garantire pace e tranquillità.
Le recinzioni da giardino proteggono case e cortili in tutto il mondo. Forniscono riservatezza, sicurezza e tranquillità ai proprietari di case e a coloro che lavorano o si rilassano all'interno di un cortile. Inoltre, alcune opzioni sono disponibili in stili che non forniscono ampia ombra tanto quanto altri. Tuttavia, sono perfetti per tenere fuori gli intrusi.
Le recinzioni sono disponibili in metallo, legno e persino vinile! Inoltre, hanno anche uno scopo decorativo: molte recinzioni possono aggiungere all'estetica della tua casa.
Perché hai bisogno di pannelli di recinzione per il tuo giardino
Recinzioni e pannelli di recinzione sono mezzi eccellenti per mostrare la personalità di un proprietario di casa. Le recinzioni da giardino sono la prima cosa che gli ospiti o i passanti vedono quando vedono la tua casa, ma sono anche parte integrante della riservatezza del cortile.
In primo luogo, puoi usare la recinzione per consentire alle persone di dare un'occhiata al tuo stile. Tuttavia, vuoi anche preservare la tua pace e tranquillità. Pertanto, quando scegli un tipo di recinzione, devi considerare le tue esigenze e come aiuta a presentare la tua casa o la tua personalità ai vicini. Quindi, se le tue recinzioni sono fatte di legno, i passanti possono dedurre che sei una persona che ama la natura, che favorisce un'estetica più naturale, compresi mobili e arredi.
Oltre a scegliere il materiale della tua recinzione, puoi anche selezionare recinzioni di diverse dimensioni. Pertanto, puoi allineare i bordi del tuo cortile, mettere recinzioni che invitano i passanti a dare una lunga occhiata al tuo giardino o semplicemente impedire alle persone di vedere il tuo giardino.
Ci sono molte recinzioni e pannelli di recinzione di alta qualità sul mercato, quindi scegli saggiamente!
Di cosa sono fatti i pannelli di recinzione?
I pannelli di recinzione sono realizzati con vari materiali durevoli. Fortunatamente, vidaXL ha vari stili di pannelli di recinzione. Quindi, i proprietari di case possono acquistare recinzioni di tutti i tipi attraverso stili di recinzione, colori e dimensioni. Ma, in primo luogo, possono selezionare recinzioni di materiali particolari in base alle loro esigenze.
C'è una gamma di recinzioni che sono disponibili in materiali come metallo, legno, legno e plastica o PVC. Quindi, naturalmente, il materiale che desideri nei tuoi pali e pannelli di recinzione influisce in modo significativo sullo stile della recinzione e sulle dimensioni del pannello. Continua a leggere per ottenere un confronto dei tipi più comuni di pannelli di recinzione!
Metallo
Le recinzioni metalliche sono utili per i proprietari di case che desiderano un aspetto elegante e lucido. I pannelli in acciaio, in particolare, possono andare bene con la maggior parte degli esterni delle case moderne. Inoltre, sono più robusti e più sicuri delle recinzioni in legno, quindi possono resistere a condizioni meteorologiche difficili. Non avrai bisogno di riparare le recinzioni metalliche troppo spesso.
Inoltre, i pannelli metallici possono rafforzare la resistenza del telaio della recinzione. Di conseguenza, queste caratteristiche li rendono opzioni di recinzioni popolari per i proprietari di case. Quindi, se vuoi aggiungere recinzioni metalliche intorno al tuo cortile, considera l'acquisto di quelle in alluminio o acciaio.
Legno
Le recinzioni in legno sono un'ottima scelta se si desidera un aspetto più naturale. Ma, naturalmente, questo materiale è una scelta classica indipendentemente dalle dimensioni del pannello, dallo stile o dal design.
Di conseguenza, i proprietari di case possono acquistare stili di recinzione comuni come divisori per prato, paletti per recinzioni in legno o recinzioni con picchetti. I proprietari di case possono anche optare per recinzioni più alte della persona media per una migliore sicurezza. Indipendentemente da ciò, questo tipo di recinzione richiede una manutenzione regolare per rimanere incontaminata.
Quindi, i proprietari di case devono ridipingere o pulire questo tipo di recinzione di tanto in tanto. Anche se questo può essere un po' faticoso, è sempre possibile modificare il colore della recinzione ogni volta che è necessario. Pertanto, puoi cambiare l'estetica del tuo cortile e l'esterno della recinzione quando aggiungi una nuova mano di vernice o finitura in legno!
Il legno utilizzato nelle recinzioni e nei suoi pannelli può variare a seconda della disponibilità del materiale. Alcuni tipi di legno sono più adatti per recinzioni rispetto ad altri. Ad esempio, il bambù è un materiale da costruzione robusto in generale: utilizzarlo nei pannelli di recinzione in legno sarà una scelta eccellente!
Plastica o PVC
Recinzioni e pannelli in plastica o PVC sono realizzati in materiali sintetici. Pertanto, sono durevoli, maneggevoli e durano più a lungo delle recinzioni in legno. Inoltre, sono facili da pulire e non dovrai rifinirli o ridipingerli.
Inoltre, ci sono diversi colori e stili di recinzioni in plastica o PVC — puoi persino acquistarli in trame di metallo o legno! Tuttavia, le condizioni meteorologiche avverse, la muffa e le alghe possono danneggiare le recinzioni.
Quanto sono durevoli i pannelli di recinzione da giardino?
Un pannello di recinzione da giardino è resistente alla ruggine o al marciume. Inoltre, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in legno o plastica, un pannello non richiede sempre trattamenti aggiuntivi. Quindi, al momento dell'acquisto, tutto ciò che devi fare è assemblare la recinzione e, una volta fatto, puoi goderti la pace entro i confini del tuo giardino e della tua casa. Quindi, ci sono opzioni solide o a doghe per recinzioni del cortile.
Recinzioni solide
Le recinzioni solide hanno pochissimo spazio tra le tavole, se non del tutto. Pertanto, questo tipo di recinzione è la soluzione migliore sia per la privacy che per la sicurezza. Quindi, al momento dell'assemblaggio, i proprietari di case possono avere pannelli strettamente attaccati per una recinzione in cemento più robusta.
Questo tipo di recinzione è durevole e giusto se vuoi proteggere il tuo giardino da condizioni meteorologiche intense. Inoltre, se hai animali domestici, recinzioni solide possono impedire loro di scappare. Quindi, solide recinzioni da giardino forniscono ombra e protezione a una casa.
Infine, a causa della struttura della recinzione, i proprietari di case possono godere di una buona quantità di riduzione del rumore. Le recinzioni solide possono essere il tipo di recinzione giusto per te se la tua casa è situata in una zona affollata.
Recinzioni a doghe
Le recinzioni solide sono una forte barriera contro gli intrusi. Ma d'altra parte, le recinzioni a doghe si concentrano sullo stile piuttosto che sulla praticità. Sebbene non strutturate come recinzioni solide, le recinzioni a doghe sono ancora realizzate con materiali robusti.
Le recinzioni a doghe sono semi-solide. Quindi, non sono meno resistenti ma non oscurano completamente la vista attraverso la recinzione. Un grande vantaggio di questo tipo di recinzione è che si può avere più luce naturale che se si installa una recinzione solida. Ma a causa degli spazi vuoti tra ogni pannello di recinzione, non sarai in grado di ridurre molto rumore.
Quindi, se decidi di installare una recinzione a doghe ma hai bisogno di un certo grado di privacy e sicurezza, considera l'utilizzo di cespugli, topiarie o persino piante rampicanti.
Quali sono i modelli comuni del pannello di recinzione che posso usare?
È possibile acquistare recinzioni con design pratici, come pannelli di recinzione a scanalatura. In alternativa, puoi acquistare recinzioni decorative più accattivanti che aggiungono atmosfera alla tua casa.
Alcuni pannelli hanno una stampa o un design particolare su un lato e un design diverso sull'altro. Di conseguenza, puoi abbinare un'estetica specifica al tuo giardino.
Ad esempio, se vuoi acquistare recinzioni metalliche e i loro pannelli, ci sono alcuni design tra cui puoi scegliere. Inoltre, è possibile aggiungere pannelli ai cancelli di sicurezza e recinzioni a doghe a maglia di catena.
Tipi comuni di recinzioni in legno includono recinzioni con picchetto, naturalmente. Tuttavia, vari tipi di recinzione funzionano bene con i pannelli di legno:
-
Recinzioni in cedro
-
Recinzioni a bordo
-
Recinzioni shadowbox
Ci sono recinzioni in plastica, vinile e PVC. Inoltre, i proprietari di case possono scegliere la recinzione composita o in mattoni.
Quanto sono grandi i pannelli di recinzione da giardino?
La recinzione da giardino è disponibile in diverse dimensioni, a seconda dello stile della recinzione. Gli standard per le dimensioni del pannello dipenderanno dalla recinzione che hai acquistato. Non solo, ma l'altezza di una recinzione può influenzare la riservatezza che offre ai proprietari di case. Inoltre, a seconda dei pannelli, è possibile migliorare gli interni e gli esterni per aggiungere all'estetica del vostro spazio esterno.
Naturalmente, sei sicuro di trovare i pannelli di recinzione ideali che si adattano al tuo giardino. C'è una gamma di pannelli sul mercato, di solito realizzati in legno. Indipendentemente dal materiale, sono sempre robusti e perfetti per definire i confini del tuo cortile.
Dimensioni comuni delle recinzioni
Pannelli di recinzione di alta qualità tendono ad essere 180 cm di larghezza. Ma le altezze possono variare: i pannelli sono solitamente disponibili nelle seguenti misure: 90 cm, 120 cm, 150 cm e 180 cm. Anche se puoi scegliere lo stile e le dimensioni della tua recinzione, è fondamentale ricordare che ci sono limiti all'altezza della recinzione, a seconda delle normative della tua città.
Alcuni pannelli decorativi, come i tralicci, sono alti 30 cm o 60 cm. I pannelli alti 90 e 120 cm sono i migliori per un cortile anteriore, una recinzione della piscina o un confine del giardino.
D'altra parte, recinzioni alte 150 cm o 180 cm offriranno la migliore sicurezza rispetto ai pannelli più corti. Quindi, sono i migliori per confinare il tuo cortile. Alcune recinzioni sono alte 210 cm o 240 cm. Di conseguenza, possono tenere fuori animali selvatici come i cervi e possono anche proteggere gli animali domestici.
Trova il set di pannelli di recinzione perfetto oggi!
I pannelli di recinzione sono ideali per tenere gli intrusi fuori dal tuo cortile. Possono anche aiutare a nascondere la tua casa da occhi indiscreti.
La pace è una considerazione essenziale per la maggior parte dei proprietari di case e il livello di solitudine che ottieni dipende dallo stile della tua recinzione. Quindi, se acquisti recinzioni decorative, tendono ad essere alte fino al petto o più corte. Le recinzioni che danno la priorità e forniscono la pace tendono ad essere alte 150 cm o 180 cm.
Inoltre, dovrai acquistare tutti i pannelli necessari per la tua recinzione. Quindi, non è sufficiente acquistare un solo pannello!
C'è un assortimento di recinzioni sul mercato. Quindi, sei sicuro di trovare qualcosa che soddisfi le tue esigenze (e il tuo budget) e possa durare per molto tempo!
Hai bisogno di recinzioni che possano resistere alle condizioni meteorologiche avverse? Forse vuoi attirare più occhi sul tuo giardino. Recinzioni e pannelli di recinzione di vari materiali, stili e dimensioni possono aiutarti ad aggiungere al look della tua casa o impedire alle persone di guardare.
Cerchi altri prodotti? Vai a vedere le seguenti categorie:
Materiale: Recinzioni in canna - Recinto composito - Recinzione in PVC - Recinzione in bambù
Tipo: Recinzioni decorative