Come posso contattare vidaXL?

Segnala un problema

Se riscontri problemi con il tuo ordine, puoi segnalarli e risolverli utilizzando i nostri strumenti self-service. Accedi al tuo account e vai su:
Il mio account > Cronologia ordini;
Trova l’ordine per cui hai bisogno di assistenza e clicca su Segnala un problema.

Chat

Cerchi assistenza rapida? Avvia una chat con noi. La tua conversazione sarà inizialmente gestita dal nostro chatbot (disponibile 24/7), progettato per rispondere alle domande più comuni e metterti in contatto con il nostro team quando necessario.

Orari di apertura degli agenti: 08:00–20:00

 

FAQ

Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti nella nostra pagina delle FAQ.

Fare clic sul pulsante in basso per accedere direttamente alla pagina delle domande frequenti.
 

Vai alle domande frequenti


E-mail

Puoi inviarci una richiesta completa via e-mail compilando il nostro modulo di contatto. Ci aiuta a capire di cosa tratta il tuo messaggio. In questo modo potremo risolvere la tua richiesta più velocemente.

Dovresti aspettarti una risposta entro 8 ore lavorative. Se non hai ricevuto risposta, controlla la cartella spam. Clicca il pulsante qui sotto per inviarci un'e-mail.

Mandaci una email


Telefono
 

Puoi contattarci telefonicamente.
 

Puoi inviare una richiesta di richiamata e il nostro servizio clienti ti contatterà entro 1 giorno lavorativo.
 

Se scegli questa opzione, dovrai compilare il nostro modulo di richiesta di richiamata. Ci aiuterà a capire di cosa tratta la tua domanda e possiamo velocizzare la tua richiesta.
 

Fare clic sul pulsante in basso per richiedere una richiamata.
 

Richiedi una richiamata 

Puoi raggiungerci telefonicamente dal lunedì al venerdì.

Numero di telefono: 800 742 077
Orari di apertura: 09:00 - 11:00