DIRITTI DI UTILIZZO

Ciao - sei stato trasferito qui perché ci piace davvero la tua immagine e noi,

Vida Xl B.V., Vida XL Europe B.V., Vida XL International B.V., TM Handelsgesellschaft GmbH, HB Commerce PTY Ltd., vidaXL LLC located at Mary Kingsleystraat 1, 5928 SK Venlo, Netherlands

(insieme, "vidaXL") abbiamo richiesto il tuo consenso alla distribuzione della tua immagine o della tua immagine in movimento ("Lavoro") su (tra l'altro) i nostri siti Web e i nostri account di social network, in particolare su Instagram, Facebook e Snapchat ("Account").

Ti offriamo l'opportunità di far conoscere il tuo Lavoro in particolare sui nostri siti Web e in contributi ai nostri account. A tal fine, stiamo chiedendo il tuo consenso esplicito per fare un uso completo del Lavoro richiesto come segue e per usarlo commercialmente.

 I. Rispondendo al nostro commento su Instagram con l'hashtag #sharemevidaxl, ci concedi in particolare i seguenti diritti d'uso, gratuiti, illimitati per contenuto, tempo o territorio:

        • utilizzare, editare, modificare e sfruttare il tuo Lavoro sui nostri siti Web e sui nostri Account in modo complessivo, anche ai fini del marketing commerciale. Questa concessione dei diritti include espressamente tutte le forme conosciute e sconosciute di offerte Internet;

        • il diritto illimitato di riprodurre, rendere accessibile al pubblico e mostrare pubblicamente il tuo Lavoro, in particolare attraverso l'integrazione digitale della tua immagine sui nostri account e sui nostri siti web;

        • i diritti pubblicitari, ossia il diritto di utilizzare il Lavoro per la pubblicità vidaXL e i prodotti offerti da vidaXL sui propri siti Web e in tutti gli altri media, inclusi i media esterni all’Internet, in particolare nei supporti di stampa e nelle nostre newsletter;

        • il diritto di rendere accessibile al pubblico, vale a dire il diritto di stoccare il lavoro, e di renderlo accessibile e pronto a essere visto dal pubblico in forma analogica o digitale, e

        • il diritto di utilizzare il tuo Lavoro in relazione ad altri lavori.

 II. Tu confermi di essere il proprietario dei diritti trasferiti a I e che è possibile che tu conceda effettivamente questi diritti a noi.

 III. Inoltre, l'utente conferma che l'utilizzo del proprio Lavoro non viola alcun diritto di personalità di terzi, in particolare, che le persone illustrate, se presenti, accettano l'uso contrattuale della propria immagine.

 IV. Ci indennizzi dalle rivendicazioni di terzi, in particolare da rivendicazioni per violazione del copyright e della personalità, che potrebbero essere intentate contro di noi in relazione all'esercizio dei diritti previsti dal presente accordo. Se sei a conoscenza di una violazione dei diritti dell’accordo, devi avvisarci immediatamente.

 V. Per l'utilizzo e la distribuzione del tuo lavoro sui nostri account, elaboriamo solo i dati necessari, ovvero l'immagine contrassegnata con hashtag o menzione del marchio vidaXL, il nome del tuo account e, in via eccezionale, altri dati che potresti aver pubblicato sui social media (ad es. il tuo indirizzo e-mail), per darti credito per il tuo Lavoro.

 VI. Ciascuna delle parti può recedere dal presente accordo in forma scritta o elettronica con un preavviso di due settimane, inviando un'e-mail a instagram_it@vidaxl.com.

 VII. Qualsiasi modifica o aggiunta al presente accordo deve essere in forma scritta o elettronica. Qualora una disposizione individuale di questo accordo o parte di esso fosse o diventi non valida, ciò non invaliderà le restanti disposizioni dell'accordo. Nella misura in cui una scelta di legge applicabile è consentita, il presente accordo è regolato esclusivamente dalle leggi della Repubblica Federale di Germania.

 

Grazie,

Il team di vidaXL